domenica 15 febbraio 2009

Insieme 1-1 Moscufo: che amarezza...

E' finita 1-1 la gara tra Insieme e il Moscufo in un risultato che lascia l'amaro in bocca vista la superiorità della Fulgor sul piano del gioco.
Zi Ermedio mette a sorpresa terminale d'attacco il roccioso Straccini per dar peso, dietro di lui il "nino" D'Ottavio, il centrocampo a quattro è formato da Chiacchiaretta, Ciccarone, Costantino e Celeste, in difesa Surricchio, Marchegiani, Uscio e Auriti; in porta il solito Lonero.
L'Insieme parte forte e amministra benissimo a centrocampo dove, Chiacchiaretta e Ciccarone, spadroneggiano.
Il vantaggio arriva presto: retropassaggio impreciso del difensore del Moscufo, il portiere per evitare il calcio d'angolo si allunga il pallone, Straccini si avventa sul pallone ed entra in porta! E' il vantaggio per la Fulgor! 1-0!
La difesa non corre grossi pericoli, solo su calcio d'angolo il numero 9 ospite tenta l'incornata, ma la conclusione è centrale. Un'altro buon pallone capita sui piedi del centravanti Moscufese ma Uscio chiude con un doppio intervento in scivolata.
Intanto la Fulgor sfiora ancora il goal con una conclusione di Surricchio ma la palla non centra la porta.
Si va all'intervallo e comincia a nevicare per qualche minuto, il tempo di fare bianco il campo.
Nel secondo tempo l'Insieme tenta di rallentare i ritmi e ci riesce, in porta non arriva praticamente nulla. Ma su calcio piazzato la beffa: Lonero piazza la barriera ma, inspiegabilmente, si mette dietro di essa. Facile l'epigolo: conclusione che lentamente si infila sul lato del portiere. E' l'immeritatissimo 1-1 del Moscufo.
L'Insieme prova gli assalti finali ma è tutto inutile, neanche con l'ingresso di Prosperi si è riusciti a tornare in vantaggio. Finisce così 1-1 con tanto rammarico, forse la miglior partita della stagione sul piano del gioco ma il risultato è beffardo. Forse è tempo che qualcuno facesse mea culpa.

5 commenti:

Marco ha detto...

FORZA RAGAZZI NON CI DEMORALIZZIAMO !!è vero è stato un pareggio beffardo ma la partita è stata nostra dal primo minuto fino all'ultimo e abbiamo dato prova di grandi capacità nonostante il risultato il gioco della squadra dimostra che possiamo combattere in ogni campo senza alcuna difficoltà e ci basta poco per essere i migliori...

Anonimo ha detto...

io ci crederò finchè la matematica nn mi darà torto: UN SOLO OBBIETIVO VICERE IL CAMPIONATO...dopo beffe come qst è facile abbattersi ma noi siamo speciali e a partire da lunedì ci rialzeremo + forti ke mai e manterremo il ns record di imbatibiltà di gg fino a fine campionato!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che risultato beffardo ma per favore!!eppoi dove l'avete vista tutta sa superiorità??avete fatto un gol a buco di culo dopo che noi abbiamo fatto una cappellata grossa come una casa!!vi faccio presente che noi siamo venuti con le persone contate e prese dove capita capita perché avevamo molte assenze sia tra i titolari che tra le riserve...il nostro portiere titolare stava giocando a centrocampo,stava a fa il centrocampista!!!!figuratevi voi!!se siete veramente quelli che vi credete di esse ci avreste dovuto fare na canestra di gol,vista la nostra situazione pessima,invece ammalapena ve ne abbiamo regalato noi uno!!e che volete fa voi?volete vince il campionato??ma a do andate!!!ma vi siete visti allo specchio??cambiate sport!!datevi all'ippica!!voi potete vince solo il campionato over 80!!con mio nonno potete gioca!vi stavate a fa tanto gli svelti che stavate a due punti da noi...e mo a do stet??dietro,e di gran lunga!!fate ridere come squadra e è questo che vi meritate...e vi illudete pure di vince!!aaaa,quanto è bello sognare.....però la sveglia è suonata e siete tornati i cacioni di sempre!!ci stiamo noi nella parte alta della classifica,no voi!!cmq è anche vero che pure noi abbiamo segnato un gol diciamo con un colpo di fortuna e non dico neanche che meritavamo di vince noi però il risultato è giustissimo...e la classifica parla chiaro...

Anonimo ha detto...

ce ma non vi vergognate proprio!avete pure il coraggio di dire che all'andata è stato un risultato bugiardo...scusa ma che partita vi siete visti voi?no perché vi abbiamo massacrato!!vi abbiamo rotto il culo per 4 a 1 e vi ostinate ancora a dire che è stato un risultato bugiardo!e scommetto che la partita la dovevate vince voi ah?il risultato e la classifica parlano da sole!!cessi di merda!neanche ve l'abbiamo fatta vede la palla!andate a zappare!!!!!

UCCIO ha detto...

ma sta gente di paese del cazzo si permette pure di commentare?? ma avete pure i pc? ngulooo state a diventare tecnici..
PS. METTETE I NOMI CONIGLI