venerdì 23 gennaio 2009

INSIEME 3-0 Daniele Cericola : MANIFESTA SUPERIORITA'

E' partito alla grande questo 2009 per l' asd Insieme che ha totalizzato in queste prime tre partite del nuovo anno 7 punti con 2 vittorie e un pareggio con 5 goal all'attivo e 0 al passivo.
Nella partita di sabato c'è stata una netta affermazione della squadra di " zi Ermedio" per 3-0 contro il Daniele Cericola.Passiamo alla cronaca.
L'Insieme, in piena emergenza, schiera il tridente li davanti, posizionando sulle fasce gli imprendibili D'ottavio e Di gesualdo e più avanti Prosperi a fare il centravanti boa, a centrocampo la diga è formata da Ciccarone, Chiacchiaretta e Celeste dietro sulle fasce il biondo Surricchio e il solido Costantino riadattato a terzino destro dallo "special uan zi Ermedio". Al centro la coppia Uscio-Marchegiani, in porta Lonero. In panchina due allievi.
In campo è tutta un'altra storia: gli undici in campo scossi negli spogliatoi da Zi Ermedio sono padroni del campo, dietro non si corrono rischi e il centrocampo con un grande Ciccarone fa girare bene il pallone e il vantaggio non tarda ad arrivare: cross dalla destra Prosperi non ci arriva ma il nino si e in acrobazia infila il pallone per l' 1-0! E' il terzo goal del piccolo attaccante pescarese acquistato nel mese di gennaio.
L'Insieme è in netto controllo della gara ma, sciupa troppo la davanti con Prosperi prima e con un lezioso Di gesualdo poi e zi Ermedio si scalda dalla panchina chiedendo di chiudere subito la partita. L'arbitro sta quasi per fischiare la fine della prima frazione di gioco ma, ci pensa Ciccarone ha realizzare i sogni di zi Ermedio con una botta dai 25 metri che sbatte sotto la traversa ed entra in rete. E' il 2-0 questo è il Ciccarone dei tempi migliori. L'arbitro fischia e si va a prendere un thè caldo. Negli spogliatoi zi Ermedio invita alla concentrazione altrimenti "mo v'arrivo nu cazzott in coccia!" a tutti quanti.
La squadra torna in campo sicura di se e gestisce la partita, lì dietro Marchegiani è un muro, in anticipo perfetto su ogni pallone, per il Cericola c'è poco da fare. C'è gloria anche per il giovane Pietro degli allievi che la mette dentro di testa. E' un sonoro 3-0. La squadra controlla, Chiacchiaretta e Celeste giocano sul velluto e il Biondo spinge come un forsennato sulla fascia. Finisce qui la gara, l'Insieme si impone sul gioco e sul risultato. Ora c'è l'ostacolo Collecorvino gara cruciale per vedere se, i ragazzi di zi Ermedio, sono finalmente diventati grandi.

3 commenti:

Marco ha detto...

"C'ABBIAMO DU GIGANTI IN DIFESA"auahauahauahauahauahauahau

Anonimo ha detto...

wagliù sem li kiù furt! però ora nn gasiamoci la testa... perke sabato ce solo un risultato se vogliamo sognare i play off... quindi se nn vincem " vi tir nu cazzot in cocc!" ahahahahahahahahahahahahahah
P.S c'abbiamo du giganti in difesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Anonimo ha detto...

La parola d'ordine per domani è una sola..categorica ed imperativa per tutti... VINCERE E VINCEREMO!
ahuahuahuahuha


dai ke siamo li chiu fort!